Vieni a trovarci al Salone dell’Orientamento!

5 Novembre, 2022

vieni a trovarci al Salone dell'Orientamento!

Sei curioso di conoscerci? Ti piacerebbe intraprendere un percorso di high school statunitense contemporaneamente alle scuole superiori in Italia?! Con noi puoi farlo! Vieni a scoprire il nostro Programma Doppio Diploma al Salone dell’Orientamento.

Alla fine delle superiori avrai in mano ben due diplomi, quello dell’esame di stato italiano, preso con la tua scuola di appartenenza e il diploma della Mater Academy di Miami.

Dal 7 novembre al 10 Novembre saremo al Salone dell’Orientamento, a Verona, per raccontarti tutti i dettagli del nostro Programma Doppio Diploma.

Ci troverete dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 al Palazzo della Gran Guardia, nel Piano Nobile.

Il Salone dell’Orientamento è un importante appuntamento per tutti gli studenti che vogliono conoscere meglio le realtà delle scuole superiori che si accingono a scegliere.

L’inaugurazione dell’evento si svolgerà alle ore 11.30 del 7 Novembre.
I pomeriggi saranno dedicati alla visita ad accesso libero da parte delle famiglie. Dalle 14.00 alle 18.00 potrai visitare il Salone assieme alla tua famiglia, in presenza e senza prenotazione.
In questa importante manifestazione troverai le postazioni di tutte le scuole superiori di Verona.
Nelle mattinate invece le scuole potranno accompagnare gli studenti delle classi.
Nei pomeriggi del 7 e 8 novembre saranno disponibili, previa prenotazione, dalle 16.00 alle 17.30, in Sala convegni al primo piano, i seminari “Orientarsi alla scelta”, per parlare dell’offerta formativa e conoscere meglio le caratteristiche dei percorsi di Istruzione e Formazione professionale liceo, Istruzione Tecnica e Istruzione professionale.
Non vediamo l’ora di incontrarti, il Doppio Diploma ti aspetta al Salone dell’Orientamento!

Rimani in contatto con noi

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità del Programma Doppio Diploma

Video

Guarda i contenuti video sul nostro canale Youtube

Articoli correlati

Torna in cima