Tutti i nostri contatti

25 Gennaio, 2023

Scopri tutti i nostri contatti!

Stai per iniziare il Doppio Diploma? Oppure sei già attivo nel percorso e non sai chi contattare per risolvere un tuo dubbio? In questo articolo puoi trovare tutti i nostri contatti in base a ciò di cui hai bisogno.

Siamo il team del Doppio Diploma Italia-USA e siamo qui per aiutarti!

Puoi contattarci dal lunedì al venerdì al numero di telefono 045-8033734 , con orario continuato dalle 9 alle 18, troverai uno dei nostri tutor per rispondere a ogni tua domanda. Nel momento della chiamata potrai scegliere se parlare con chi si occupa di consulenza didattica o con il reparto di amministrazione contabile.

In base a cosa devi fare puoi contattarci su due indirizzi mail generici:

Ciascuno di noi poi ha un preciso compito per esserti supporto durante il tuo percorso con il Doppio Diploma.

TUTORAGGIO E CONTATTO STUDENTI:

Se hai qualche curiosità sul funzionamento del percorso, non sai quale piano di studi scegliere o vuoi saperne di più su qualche aspetto didattico puoi contare su uno di noi:

ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO:

Ti avvicini alla conclusione del tuo percorso scolastico e sogni di frequentare l’università all’estero? Potresti prenotare il nostro pacchetto di consulenze universitarie con la nostra tutor di riferimento:

MIAMI SUMMER PROGRAM:

Frequenti la prima, seconda o terza superiore e vorresti andare a visitare la tua high school Mater Academy in una delle nostre esperienze estive? Sogni di vivere la tua esperienza scolastica nella celebre Miami? I contatti delle nostre referenti sono:

VIAGGI UNIVERSITARI:

Sei in terza o quarta superiore e stai già pensando a quale percorso universitario intraprendere? Ti piacerebbe vedere dal vivo come funziona la vita di uno studente universitario negli States? Potresti pensare a una delle nostre esperienze estive dedicate all’università contattandoci:

AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’:

Se hai bisogno di informazioni sui pagamenti o desideri informarti sulle nostre opzioni di flessibilità per agevolarti nel Programma Doppio Diploma puoi invece fare riferimento a Ilaria Bonamini e Nathalie Nioi che rispondono alla mail:

Ora che conosci tutto il nostro team e hai chiaro chi si occupa di cosa non esitare a contattarci, saremo felici di supportarti mentre realizzi il tuo sogno di far parte di una high school americana.

 

 

 

Rimani in contatto con noi

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità del Programma Doppio Diploma

Video

Guarda i contenuti video sul nostro canale Youtube

Articoli correlati

Torna in cima