Iscriviti entro il 20 Dicembre al Doppio Diploma!

16 Dicembre, 2022

Iscriviti entro il 20 dicembre

Il programma Doppio Diploma ti aspetta!

Gli studenti che scelgono di far parte del Programma Doppio Diploma sono sempre più numerosi. Vuoi entrare anche tu nel nostro team?

Il nostro percorso, permette ai ragazzi delle scuole superiori di frequentare corsi online direttamente con la Mater Academy High School di Miami e di ottenere il Diploma Americano, completando anche gli studi in Italia.

I vantaggi, per gli studenti che scelgono di intraprendere il Programma sono molteplici, soprattutto perché si svolge interamente in lingua inglese. Non solo immersione linguistica, ma anche tecnologica. I nostri doppio diplomini si interfacciano con strumenti digitali avanzati per consegnare i compiti e incontrare i docenti negli Stati Uniti. Se entrerai a far parte della grande famiglia del Doppio Diploma avrai anche l’occasione di studiare in un ambiente multiculturale, che ti aiuterà a sviluppare la tua capacità di pensiero critico.

Entrando a far parte della Mater Academy di Miami avrai l’opportunità unica di acquisire maturità e autonomia nello studio. Vivrai il tuo piccolo sogno americano, acquisendo una formazione invidiabile nel momento dell’iscrizione alle più importanti università italiane e internazionali e di grande valore anche per il tuo curriculum nella ricerca del lavoro.

Nella nostra community ci sono studenti talentuosi di tutta Italia. Non vediamo l’ora di accogliere anche te :)

I requisiti per renderlo possibile:

Sai già quello che serve per diventare un doppio diplomino?

Oltre a una buona dose di entusiasmo e di voglia di arricchire la tua esperienza personale i requisiti per entrare a far parte del nostro team sono un livello B1 di inglese che sarà appurato nel nostro esame di ammissione. L’esame si terrà a Gennaio, ma il primo passo in assoluto è l’iscrizione!

Hai tempo fino al 20 Dicembre per completare il modulo di iscrizione che trovi sul nostro sito, a questo link.

Non perdere questa fantastica opportunità per rendere il tuo futuro ancora più internazionale.

Se sei interessato al Programma, ma hai ancora qualche dubbio, non esitare a contattarci. Siamo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 per accompagnarti in tutti i passaggi che ti porteranno a diventare studente di una vera high school americana.

Puoi contattarci via mail all’indirizzo info@materdoppiodiploma.it oppure telefonarci al numero 045-8033734.

Ti risponderemo dai nostri uffici di Verona, dove i nostri tutor saranno pronti ad assisterti durante tutto il percorso.

La Mater Academy di Miami ti aspetta.

Rimani in contatto con noi

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità del Programma Doppio Diploma

Video

Guarda i contenuti video sul nostro canale Youtube

Articoli correlati

Torna in cima