L’High School secondo Anna

20 Novembre, 2023

High School secondo Anna

Anna è la prima rappresentante della prima classe di diplomandi austriaci. Ci ha raccontato il suo sogno della high school durante l’ultima Graduation Ceremony.

“Cari colleghi laureati, insegnanti, parenti e ospiti d’onore!

A quattordici anni, se mi avessi chiesto quale fosse il mio più grande desiderio per il futuro, probabilmente ti avrei risposto che un giorno mi sarebbe piaciuto frequentare una high school americana. Penso che molti di noi abbiano avuto quel sogno. Bene, oggi siamo qui e ci siamo diplomati nella scuola dei nostri sogni.

In effetti, io e i miei colleghi siamo stati i primi austriaci ad avere questa opportunità.

Con la presente vorrei cogliere l’occasione per ringraziare la donna che ha reso tutto questo possibile per noi: la mia insegnante di inglese e preside della scuola che ho frequentato in Austria, non può essere qui oggi, vorrei esprimerle la mia gratitudine. Lei e tutto il team del Dual Diploma mi hanno sempre incoraggiato e mi hanno fornito il sistema di supporto necessario.

Il Doppio Diploma mi ha insegnato molte cose, ma soprattutto quanto siano meravigliose tutte le persone nel mondo.

Questo breve periodo della mia vita sarà sempre ricordato in modo molto positivo e questo programma mi ha aperto tantissime porte per il futuro. Sono grato a ogni singolo insegnante, studente e sostenitore in ogni modo. Durante tutto questo tempo di high school, non ho studiato solo la lingua inglese o la storia, ma ho anche imparato molto su altre culture e interessi. Inoltre, le mie insegnanti negli ultimi due anni, Lisa e Melissa, non sono state solo le mie insegnanti. Erano sempre lì per me, proprio come amiche e sono così felice di averle incontrate.

Infine, auguro a tutti voi il meglio per la vostra vita. Continua a inseguire i tuoi sogni e conquista il mondo.

Grazie!”

Rimani in contatto con noi

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità del Programma Doppio Diploma

Video

Guarda i contenuti video sul nostro canale Youtube

Articoli correlati

Torna in cima