Le consulenze del Doppio Diploma proseguono!

27 Giugno, 2022

Partecipa alle nostre consulenze informative!

Il Doppio Diploma non si ferma! Stiamo organizzando alcune consulenze informative per tutti gli studenti interessati al nostro percorso.

Il 20 Giugno si sono concluse le iscrizioni. Tantissimi ragazzi e ragazze da tutta Italia hanno deciso con le loro famiglie di entrare a far parte della community del Doppio Diploma.

Hai perso la data? Non preoccuparti, abbiamo ancora la possibilità di incontrare le tue esigenze e di farti diventare studente di una vera e propria high school americana.

Abbiamo creato delle consulenze informative, completamente gratuite, che si tengono tutti i mercoledì alle ore 17:30. I nostri tutor italiani ti racconteranno tutti i dettagli del nostro programma. I piani di studio proposti, requisiti e benefici, corsi e attività extra non avranno più segreti per te.

Se diventare studente della Mater Academy di Miami è il tuo sogno nel cassetto, se uno dei tuoi desideri più grandi è quello di celebrare la tua Graduation in perfetto stile americano e vuoi rendere il tuo futuro ancora più internazionale noi possiamo ancora rendere i tuoi sogni delle realtà.

Puoi contattarci in ufficio dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì al numero 0458033734 oppure scriverci una mail all’indirizzo info@materdoppiodiploma.it per avere tutte le informazioni.

Partecipando alle nostre consulenze informative avremo modo di verificare insieme la disponibilità per iscriversi online all’esame di ammissione.

Non perdere la tua occasione per conseguire il diploma di High School Usa completando contemporaneamente anche i tuoi studi in Italia con il diploma di maturità.

I nostri studenti hanno una marcia in più, diventa anche tu uno dei nostri! Non esitare a contattarci, la Mater Academy ti aspetta e noi saremo felicissimi di aiutarti a farne parte.

 

Rimani in contatto con noi

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità del Programma Doppio Diploma

Video

Guarda i contenuti video sul nostro canale Youtube

Articoli correlati

Torna in cima