Buone Feste dal Team del DD!

23 Dicembre, 2022

vi auguriamo buone feste!

Si dice che l’atmosfera delle feste sia magica perché rende i sogni realtà. A noi del team del Doppio Diploma in realtà questa cosa succede tutti i giorni. Sognavamo di dare la possibilità a tanti ragazzi di espandere i propri orizzonti e di aiutarli a volare alto.

Grazie al talento e all’entusiasmo dei ragazzi che abbiamo conosciuto in questi anni, all’aiuto prezioso delle scuole che collaborano con noi e all’attenzione costante dei teacher americani abbiamo trasformato in realtà il nostro progetto.

I nostri pensieri si rivolgono con la più profonda gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile il nostro successo, in particolare a tutte le famiglie del Doppio Diploma. Con la vostra fiducia nel nostro lavoro avete contribuito a realizzare il nostro sogno.

Vi auguriamo di approfittare della serenità di questi giorni per trascorrere assieme ai vostri cari delle bellissime giornate e per ricaricare il corpo e la mente.

La magia e la meraviglia di questo periodo di feste ci accompagna da un po’ di tempo e speriamo che accompagni anche voi in questo Natale.

È in questo spirito che ti diciamo grazie e ti auguriamo buone feste.

Rimani in contatto con noi

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità del Programma Doppio Diploma

Video

Guarda i contenuti video sul nostro canale Youtube

Articoli correlati

Torna in cima