Partecipa al nostro Open Day!

19 Aprile, 2024

OPEN Day

PARTECIPA AL NOSTRO OPEN DAY: ALLA SCOPERTA DEL PROGRAMMA DOPPIO DIPLOMA

Il 22 maggio 2024 partecipa al nostro Open Day gratuito e conosci tutti i dettagli della nostra offerta

Nell’era globale dell’istruzione, l’opportunità di ottenere un doppio diploma rappresenta un vantaggio significativo per gli studenti desiderosi di ampliare le proprie conoscenze e le prospettive di carriera. Se sei interessato a scoprire di più su questa entusiasmante opportunità educativa, segna subito sul calendario il 22 Maggio e partecipa al prossimo Open Day del Programma Doppio Diploma.

Cos’è il Programma Doppio Diploma?

Il Programma Doppio Diploma offre agli studenti la possibilità di conseguire due diplomi contemporaneamente: la maturità italiana ed il diploma di high school americana. In particolare, l’Open Day in arrivo fornirà una panoramica dettagliata di ciò che questo programma unico ha da offrire, inclusi i suoi vantaggi, le opzioni disponibili e le modalità di iscrizione.

Come partecipare?

Per partecipare all’Open Day, è sufficiente cliccare a questo link e partecipare a quest’evento che si svolgerà sulla piattaforma ZOOM. È un’opportunità aperta a tutti gli studenti e le famiglie interessate, senza alcun costo. Non lasciarti sfuggire questa occasione e clicca qui.

Come ottenere ulteriori informazioni?

Se hai domande o desideri ulteriori informazioni prima dell’Open Day, puoi contattarci al telefono o con una email (info@materdoppiodiploma.it). Sono disponibili anche consulenze informative personalizzate per coloro che desiderano approfondire ulteriormente le proprie opzioni.

Se sei interessato a costruire il tuo futuro, non perdere l’opportunità di partecipare al nostro OPEN DAY il 22 Maggio alle ore 17:30. È il primo passo verso un percorso educativo e professionale entusiasmante e pieno di possibilità.

Build your future, get the Dual Diploma!

Rimani in contatto con noi

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità del Programma Doppio Diploma

Video

Guarda i contenuti video sul nostro canale Youtube

Articoli correlati

Torna in cima