Inauguration Day: dove vedere la diretta

20 Gennaio, 2021

 

 

DOVE VEDERLA IN TV

Il presidente Joe Biden si presenterà alle 17:30 ora italiana all’Inauguration Day 2021 e presterà il suo giuramento davanti alle telecamere. In Italia andranno in onda dei telegiornali speciali a partire dalle 17 su Rete 4, La7 e Rai 1. Ma non solo: anche i canali all news trasmetteranno la cerimonia in maniera più ampia. Vi basterà sintonizzarvi su SkyTg24 (canale 50 del digitale terrestre), TgCom24 (canale 51) e Rai News 24 (canale 48).

COME VEDERE L’INAUGURATION DAY IN STREAMING

Per chi non sarà in casa a partire dalle ore 17, sarà possibile assistere all’inauguration day anche in streaming. Per chi fosse interessato, basterà accedere (gratuitamente) alle piattaforme Rai Play, Mediaset Play o sulla diretta streaming di La7. Stesso discorso per i siti di SkyTg24, Tgcom24 e RaiNews. Per chi non ha difficoltà a seguire la cerimonia in inglese può seguire qui di seguito la diretta: CLICCA QUI

Gli ospiti d’eccezione saranno diversi: in prima fila gli ex Presidenti Bill ClintonGeorge Bush Jr.Barack Obama. Assente Trump (per la prima volta negli ultimi da 100 anni a questa parte).

A cantare l’inno degli Stati Uniti ci sarà Lady Gaga mentre a fare da madrine della cerimonia Eva Longoria e Kerry Washington. Dal mondo della musica saliranno sul palco anche Bruce SpingsteenFoo FightersJohn LegendJennifer Lopez.

Domani pubblicheremo il riassunto della cerimonia, per chi non potesse seguire la diretta tra poche ore.

Celebriamo insieme questo momento! 🙂

Rimani in contatto con noi

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità del Programma Doppio Diploma

Video

Guarda i contenuti video sul nostro canale Youtube

Articoli correlati

  • DD a palazzo!

Il DD a Palazzo!

14 Dicembre, 2023|

DOPPIO DIPLOMA ITALO-STATUNITENSE: TRAGUARDO ALLA PORTATA DEGLI STUDENTI VICENTINI  Presentata la ...

Torna in cima