Burlington English

Che cos’è Burlington English e come faccio a consegnare i compiti di Burlington?

Burlington English è un software che contiene moltissimi esercizi di inglese adatti ai diversi livelli e ti permetterà di migliorare il tuo livello di inglese. Questa piattaforma è parte integrante del corso di English I e English II. Non è invece prevista per i corsi di English III e English IV.

Se sei iscritto al corso di English I o English II devi prima di tutto seguire le istruzioni che ti ha inviato la tua insegnante su come scaricare il programma Burlington English sul tuo banner-7-computercomputer, puoi scaricare una copia delle istruzioni qui (versione per PC, versione per MAC). Ricordati di installare il programma in un computer con la connessione ad internet, perché i compiti vengano registrati correttamente avrai bisogno di essere collegato alla rete.

Dopo aver scaricato il programma seguendo le istruzioni dovrai solo cliccare sull’icona per avviarlo. Nella pagina di accesso dovrai inserire le tue credenziali che la scuola ti ha dato per l’accesso (username e password) e poi dovrai selezionare il livello di inglese corrispondente al tuo corso:

Per il corso di English I devi cliccare su Burlington Everyday English I nel primo semestre E Burlington Everyday English 2 nel secondo semestre.

Per il corso di English II devi cliccare su Burlington Everyday English 3 nel primo semestre e Burlington Advanced English nel secondo semestre.

Per ottenere una valutazione positiva negli esercizi di Burlington English devi fare tutti gli esercizi compresi nei moduli assegnati entro la data che troverai indicata nella sezione “Grades” della tua piattaforma BrainHoney. Se il computer è connesso ad internet quando svolgli gli esercizi non devi fare altro, l’insegnante vedrà direttamente i tuoi risultati e inserirà il voto due settimane dopo la data di scadenza dei compiti.

Come faccio a controllare se ho svolto tutti gli esercizi di Burlington English?

Per controllare tutti gli esercizi che hai svolto su Burlington English e il risultato che hai ottenuto devi solo entrare in Burlington English, in basso troverai la scritta “Progress”. Cliccando su “Progress” potrai vedere per ciascun modulo e ciascuna situazione tutti gli esercizi che hai svolto con il punteggio ottenuto e verificare quelli che ti mancano. Non preoccuparti se non vedi subito il tuo voto su Brainhoney, l’insegnante inserisce il punteggio ottenuto solo due settimane dopo la data di scadenza. Se sei sicuro di aver fatto tutti gli esercizi non devi fare altro, solo aspettare!

Ho dei problemi tecnici con Burlington English, come posso fare?

Anche se Burlington English è un programma molto stabile, può capitare che ci sia qualche problema tecnico per cui non riesci a completare correttamente gli esercizi. Ecco i problemi più comuni:

Burlington non salva i miei esercizi: Se ti sembra che il programma non stia salvando correttamente gli esercizi che fai ti consiglio di verificare prima di tutto che la tua connessione sia stabile. Burlington English salva i tuoi esercizi online ma se la connessione non è stabile può capitare che non salvi parte del tuo lavoro. Puoi verificare che gli esercizi che stai facendo vengano salvati correttamente cliccando ogni tanto sulla sezione progress per vedere se i risultati sono stati registrati.

Burlington non riconosce la mia voce: Può capitare che le impostazioni del microfono vengano modificate e che Burlington English non riesca a riconoscere correttamente la tua voce. In questo caso ti suggerisco prima di tutto di provare a cambiare microfono, per assicurarti che non sia un problema legato a quello. Se comunque non riesci a registrare niente prova ad entrare nelle impostazioni del microfono e imposta il volume a metà. Potrebbe essere che il volume troppo alto o troppo basso non consenta al programma di riconoscere la tua voce correttamente. Se anche in questoc aso non funziona prova a contattare il supporto tecnico di Bulington English, puoi scrivere una mail in inglese spiegando il problema a questo indirizzo: techsupport@burlingtonenglish.com

Burlington non si apre: Se il programma non si apre è probabile che sia perché viene bloccato da un antivirus o da qualche altro programma che hai installato sul tuo computer. In questo caso ti consiglio di fare uno screenshot del messaggio di errore che ottieni e di inviare una mail in inglese al supporto tecnico di Burlington English, spiegando il problema e allegando lo screenshot del messaggio di errore. Puoi contattare il supporto tecnico a questo indirizzo: techsupport@burlingtonenglish.com